Copertina de "I ragazzi di Corso San Gottardo"È con grande piacere annunciarvi che Wuesse.com è uno tra gli sponsor del più grande evento automobilistico del Mendrisiotto. Da venerdì 13 a domenica 15 settembre la 10a edizione de I RAGAZZI DI CORSO SAN GOTTARDO, l’esposizione d’auto nuove promossa da UPSA Mendrisiotto lungo il Corso San Gottardo di Chiasso. 18 garage del Mendrisiotto associati UPSA, 31 marche rappresentate, 135 automobili esposte, questi i numeri quest’anno.

Wuesse.com si presenta come l’ideatore e lo sviluppatore del sito dell’Unione Professionale Svizzera dell’Automobile. Il sito è stato costruito con la collaborazione del presidente UPSA sezione Mendrisiotto sig. Roberto Bonfanti e l’organizzatrice dell’evento sig.ra Roberta Donadini – RilEventi Sagl.

Il sito ha volutamente messo in risalto l’evento principale dell’anno nella zona del Mendrisiotto, vale a dire la manifestazione automobilistica,”I Ragazzi di Corso San Gottardo” ed i partecipanti sono tutti membri UPSA. Per questo motivo è la stessa Associazione ad avere organizzato questo evento in collaborazione con i concessionari, gli sponsor e la ditta RilEventi Sagl.
Nel sito è inserito il programma completo della manifestazione, il concorso, i membri UPSA ed i garage partecipanti.
Molto interessante il codice etico di questa associazione, da leggere, clicca qui.

Per vedere il sito clicca sul volantino oppure clicca qui. Buon divertimento con la decima edizione de”I ragazzi di Corso San Gottardo 2013″!