Per fare trading non devi investire!

Scopri qui come fare

Non fidarti di chi ti chiede investimenti per oltre 100 dollari!

Il trading ti appassiona? Oppure le crypto? Certo che si, ma dobbiamo fare attenzione alle molteplici pubblicità fuorvianti che ti chiedono di investire migliaia di euro. Te lo dico per certo perchè chi scrive è stato truffato per bene. Ma tutt’ora mi piace e, non volendo ASSOLUTAMENTE spendere del denaro, ho trovato un’accademia dove sto imparando, giorno dopo giorno, come funziona.

E non solo, ora so anche come investire!

In Accademia nessuno ti chiede di investire, anzi, vieni consigliato ad usare la calma e la determinazione affinchè con il trading tu possa guadagnare. Si parte da 50 dollari e da li, attraverso gli insegnamenti che apprenderai, saprai come gestirli e far diventare quel piccolo importo ben più importante.

Il tutto attraverso l’interesse composto, partendo da quei 50 dollari. Molti studenti, dopo aver appreso le nozioni sul forex e crypto, oltre che alla crescita personale e finanziaria, hanno fatto talmente bene che si sono licenziati dal lavoro che avevano e per qualche ora al giorno investono SOLO SU CIÒ CHE HANNO GIA’ GUADAGNATO. Ma niente arriva senza determinazione nello studio e nell’applicare quello che si impara. Se sei davvero interessato e vuoi saperne di più, guarda la video-presentazione di questa attività, mettiti comodo e presta attenzione per circa 10 minuti, poi prosegui nella lettura.

1. Si inizia da qui

Guarda l’esempio di questa prima tabella. Questo è l’inizio di un percorso molto interessante. Dopo aver studiato le strategie e i metodi si inizia a testare, prima su un conto demo e quando si è più sicuri si passa al conto reale. L’Acccademia insegna un investimento di un massimo del 3% dell’importo sul conto, come puoi vedere sono solo piccoli investimenti sulle valute del valore di 1 o 2 dollari, non di più. In questo esempio, si è tradato 9 volte, 7 positive, 1 persa e una in pareggio, il profitto è in verde nella colonna a destra, mentre in quella di sinistra abbiamo l’investimento e in quella centrale il risultato (investimento + profitto).

Come inizio, questo studente ha investito 18 dollari con un ritorno di 26.17 dollari, pari ad un profitto del 45%.

2. Ora puoi alzare il tiro

Dopo aver fatto esperienza, prima con il conto demo e successivamente con il conto reale, ora puoi alzare la posta. Con CIÒ CHE HAI GUADAGNATO, puoi reinvestire una parte (consigliato) e vedere i tuoi guadagni. Come vedi nella foto, questa volta il profitto (colonna a destra in verde) è decisamente più alto, in quanto l’investimento è più alto. 

Nell’immagine che vedi, sono stati investiti 72.40 dollari con un rientro finale di 115, in questo caso il profitto è di circa il 59%.

3. Ora si fa sul serio

Come puoi vedere nella terza tabella gli importi investiti sono ancora più alti e di conseguenza nella colonna di destra il profitto aumenta. Attenzione a non farsi prendere la mano, l’Accademia insegna anche a gestire le emozioni, se siamo arrabbiati è altamente sconsigliato fare trading, meglio una bella corsa per eliminare l’emozione negativa. In questo caso, evitare di fare un trading nel momento sbagliato è un’operazione in guadagno (non vi è perdita). Man mano che il profitto aumenta potrai decidere di versarti sul conto ciò che ti serve ed il resto reinvestirlo, oppure lasciare che l’importo sul conto salga sempre più in modo tale che il guadagno sia più alto.

Questa volta, chi ha investito in questa tabella, è riuscito ad avero un importo finale più alto, ha investito 190 dollari con un ritorno di 333.10, che equivale ad un guadagno del 75%.

Ecco i vantaggi dell’Accademia

– Tra le più grandi aziende formative a livello mondiale
– Puoi scegliere qualsiasi luogo di lavoro
– Presente in + di 20 stati
– Periodo di prova di 7 giorni
– Altre possibilità di guadagno oltre il trading
– Un gruppo di esperti a tua disposizione
– Possibilità di alta remunerazione, dipende da ciò che preferisci
– Nessun prodotto da vendere

Che ne pensi?

Come vedi è un processo di apprendimento, che può essere veloce o meno veloce, non è importante, è indispensabile fare il percorso in modo preciso seguendo le lezioni dell’Accademia. Nei giorni scorsi un nostro studente è stato premiato per aver effettuato 99 transazioni positive su 100.

Inoltre in Accademia, oltre al trading, avrai altri modi per guadagnare, anche considerevoli. Ma questo te lo spiego SOLO se sei davvero interessato e se vuoi saperne di più guarda la video-presentazione (se non lo ha già fatto clicca qui) di questa attività, mettiti comodo e presta attenzione per circa 10 minuti. Potrai inoltre entrare in accademia per un periodo di prova per 7 giorni, senza impegno.

Ti aspetto dall’altra parte, dove potrai testare senza impegno ciò che ti ho raccontato qui, non avrai niente da perdere, ti aspetto!

Non puoi immaginare cosa ti aspettta..

C'è solo un modo per scoprirlo!