Il cashback wee è ciò che non ti aspetti, è ciò che non ti immagini di avere.

Un sistema in cui tutti guadagnano, in cui chi ha un’attività e chi acquista una qualsiasi merce riceve un premio per aver aderito a questi sistema.

Un nuovo modo di pensare e agire, basta tessere con i punti, ma veri soldi che puoi riutilizzare, per spendere o per versarli sul vostro conto.

Aiutiamo gli artigiani, i piccoli negozi, ad avere una propria clientela, segnalate il commerciante simpatico e di qualità, gentile e premuroso. Quando andate in vacanza cercate sulla mappa della vostra App ciò che più vi interessa, hotel, ostelli, alberghi, attrazioni, ristoranti.

Troverete le attività che non avrete mai visto, probabilmente non molto rintracciabili perchè non in vista, ma in questo modo,, quando cercerete ciò che avete bisogno, potrete trovarlo sia online che offline vicino a casa.

Il bello di questo sistema arriva in questi mesi per espandersi in tutta Europa e saranno migliaia le attività che potranno affiliarsi e guadagnare, già 30.000 negozi e 11 milioni di utenti sono attivi. Vedremo una grande pubblicità sui grandi canali televisivi di tutta Europa, per informarvi, per aiutarvi e per far crescere la propria attività.

Se sei un cliente, vieni a vedere la qui pagina, vedrai come funziona.

Se sei un commerciante e sei interessato leggi questo articolo.

Oppure vai al sito ufficiale qui.