Cerchi un collaboratore?

Cercasi collaboratore

Sei un azienda e un tuo collaboratore decide di mettersi in proprio o di cambiare ditta, questo può succedere per mille motivi. L’importante per te ora, è trovare al più presto un sostituto, deve comunque essere in gamba e saper fare almeno tutte le mansioni come il precedente, se non qualcosina in più.

Credo che il primo modo che ti viene in mente per la ricerca del personale è il quotidiano del tuo paese o della tua zona, o più di uno. Da oggi, già sperimentato con successo, ti propongo di cercare il tuo dipendente con un modo semplice e molto efficace, vale a dire tramite la pubblicità online.

Guarda questo esempio a questa pagina. La ricerca di questo collaboratore è stata visualizzata migliaia di volte, guarda qui. Come vedi circa 60.000 persone hanno visto l’annuncio tramite Facebook e circa altre 10.000 tramite la pubblicità Google, il quale viene visualizzato SOLO dove desideri tu e con i contenuti che desideri tu.

I vantaggi rispetto al tradizionale annuncio su carta stampata sono:

  • Visualizzazione dell’annuncio entro una certa età e una certa zona
  • L’annuncio può avere infinite parole all’interno, non vi è un limite
  • La richiesta arriva direttamente al vostro indirizzo email
  • L’annuncio può essere anonimo
  • Se l’annuncio viene inserito in Internet si presuppone che la richiesta arrivi da una persona capace di usare il computer in modo ottimale
  • Il prezzo dell’annuncio lo stabilite voi, secondo le vostre esigenze

Come vedi i vantaggi sono molti, non ti resta che testare questa nuova opportunità. Per contattarmi compila il formulario qui sotto, naturalmente senza impegno, puoi spiegarmi le tue esigenze e insieme valutiamo il necessario. Ti aspetto.

Inserisci i dati richiesti negli spazi appositi.

* *campo obbilgatorio