Chi sono

Wuesse.com deriva dal mio nome, Walter Savigliano, oppure da Web Solutions, slogan utilizzato in questo sito. Nel 1984 inizio il mio lavoro nel campo delle auto e dal 2001 mi impegno in un secondo incarico quale Responsabile della Qualità in Concessionaria,  dal 1 gennaio 2012 ho deciso di abbinare l’esperienza maturata in questi anni al mio grande hobby: Internet.

Ho conseguito il diploma di New Economy (Web Master, Marketing e Comunicazione) presso l’Accademia Europea di Milano nel 2007 e nello stesso anno ho superato l’esame di Web Marketing Specialist presso Madri.com, azienda leader in Italia nel Web Marketing e per questo tipo di certificazioni.

Dal 2012, anno in cui divento imprenditore di me stesso, di acqua sotto i ponti ne sta passando, ho conosciuto delle persone stupende nei vari corsi di crescita personale, ho conosciuto molte opportunità di lavoro e di guadagno, e sto seguendo quelle che mi fanno stare meglio e coincidono ciò che mi fa stare bene.

Qualità, serietà, chiarezza e rispetto del cliente sono i principi su cui è basato ogni giorno il mio rapporto di lavoro, in un ambiente collaborativo ottimale per poter esprimere il massimo potenziale personale cercando sempre spunti per migliorare in ogni momento.

Nella vita e nella professione in un rapporto cerco sempre la soddisfazione di entrambe le parti, lavoro in modo che sia il fornitore sia il cliente siano soddisfatti di aver venduto o acquistato un bene o un servizio. Così facendo viene a crearsi un rapporto di fiducia durevole nel tempo, libero e senza vincoli per entrambi.

Non mi interessa vendere un ottimo servizio cercando in primis il guadagno immediato, la mia esperienza maturata in questi anni mi ha convinto che è molto più facile mantenere la clientela con una comunicazione chiara, efficace, onesta e pulita. Altrimenti si rischia di perderla con tutte le relative problematiche connesse come ad esempio il passaparola negativo: in un secondo momento dovrai investire in denaro ed energie per ricercarla di nuovo.

Come capita in tutti gli ambienti, ogni persona ha la sua opinione e non sempre questa può essere condivisa da tutti, soprattutto in un rapporto di lavoro collaborativo o di vendita. Per me questo è uno spunto molto importante, per imparare, ascoltare e crescere professionalmente e personalmente.

Se sei interessato ai miei servizi rivolgiti pure a me con fiducia e riceverai risposte concrete e professionali. Se non sarà questa l’occasione di una collaborazione di lavoro, per me sarà comunque stato un piacere conoscerti. Se vuoi puoi cliccare qui per contattarmi. A presto!